FAQ

La disinfestazione serve a prevenire e a debellare le infestazioni di qualsiasi tipo di insetto o roditore.

I prodotti utilizzati per le aree esterne e per quelle verdi sono atossici o a bassissima tossicità con lunga attività residuale, mentre per gli ambienti interni si utilizzano gel specifici totalmente inodori contro gli insetti striscianti ( blatte, formiche, etc.), distribuiti in più punti che debellano non solo gli insetti adulti ma anche le larve.

Generalmente no. Sia i controlli che il posizionamento di trappole possono avvenire ad attività aperta. La chiusura è richiesta solo in casi strettamente necessari.

Lavare bene tutte le attrezzature esposte durante la disinfestazione è fortemente consigliato, come tenere le derrate alimentari lontane e sigillate.

Per i topi si utilizza il trattamento antimurrina che prevede l’ installazione di un impianto specifico con postazioni sia interne che esterne e esche rodenticida.

È bene effettuare pulizia e sanificazione poco prima della disinfestazione per evitare di rimuovere i prodotti utilizzati durante l’ intervento.

Il costo varia a seconda della metratura e del tipo di intervento. La disinfestazione è una spesa che tutela, non solo l’ igiene del posto di lavoro, ma anche la nostra salute e quella dei nostri clienti. Chiedi un preventivo senza impegno.

inviaci la tua domanda

@

Fai la tua domanda

Aggiungi immagine